About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

venerdì 17 giugno 2011

é arrivato Babbo Natale XDD

Ciao mie care! =)
Oggi per me non è stato un venerdì 17 da dimenticare, stamattina mi sono arrivati i due pacchetti che aspettavo e il bello è che sono arrivati praticamente contemporaneamente. La scena è stata fantastica!
Verso l'una suonano il citofono e io mi fiondo giù per le scale sapendo che sarebbe stato il corriere Bartolini con il pacco Neve Makeup visto che erano passati anche ieri e l'altro e io non c'ero (nonostante avessi chiamato per chiedere di passare direttamente oggi ma l'autista non l'hanno nemmeno avvertito -.-) scendo giù con il soldi ma non erano loro bensì il pacco con il premio del Giveaway di Vanilla Bourbon. Salgo a casa ma non faccio in tempo a prendere le forbici per scartare il tutto che risuonano al citofono: questa volta era veramente Bartolini! E di nuovo scendo giù, pago, firmo e ritiro il pacco. Salgo su e quando mia madre mi apre la porta faccio: "Ancora ancora!!" saltando come una demente XDD però magari mi fosse arrivato un altro pacco a sorpresa subito dopo!
Bene avrete capito che adoro ricevere i pacchi degli ordini via internet (e soprattutto quelli dei premi =P)!!

Ma ora veniamo al contenuto:

Questo è il premio del Giveaway. Quante cose!! Mia madre quando l'ha visto e ben conoscendo le mie mani bucate non ci voleva credere che era un premio. Tzè!! Donna di poca fede!!
I prodotti già mi sembrano fantastici. Per ora ho provato solo una volta la crema corpo sulle gambe e ha una consistenza molto corposa ma si assurbo subito, il profumo è simile alla Nivea, sa di pulito. Poi ho testato anche la crema mani che si è assorbita subito e il profumo è quasi impercettibile. Ma la cosa che fino ad ora adoro di più è il profumo (quante volte ho detto profumo?! O.o) del bagno doccia: miele a mandorle!! Sbaaaaavvv!! Viene voglia di berselo!!
Grazie ancora Giorgia! =D

E invece questo è il contenuto del pacco di Neve Makeup:


Come già vi avevo annunciato ho ordinato la crema per il viso Sublime, idratante e protettiva alla calendula e jojoba e tre ombretti Sole d'Africa, Camaleonte e Primavera, in più loro mi hanno omaggiato di Oro Colato.
Sono tutti stupendi, diciamo che il meno appariscente è primavera perchè è matt (e non mi sembrava dalla presentazione su Youtube).




La prima foto è scattata al sole, la seconda all'ombra.

Vi farò sapere al più presto come mi trovo con i prodotti Esselunga, per la crema viso Neve ci vorrà un po' di tempo perchè in questo periodo non uso molto questo prodotto e non mi va di farvi una recensione affrettata.

Per ora è tutto!
A presto =***



4 commenti:

  1. Ma prego!!!
    Sono contenta del fatto che sia arrivato tutto sano e salvo e che le cose fino ad ora provate ti piacciano ^_^
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi e gli acquistini!!
    bello sole d'africa ed anche oro colato, è un po' che li punto!
    camaleonte è un must have!

    RispondiElimina
  3. Che belli sole d'africa e oro colato!mi devo decidere a fare un ordine!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  4. che bello aprire tanti pacchetti, soprattutto se uno è un regalo pieno di tante cosine! ;P

    RispondiElimina