About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

sabato 11 giugno 2011

Due belle notizie ^_^

Post super velocissimo solo per rendervi partecipi di due cosine:

Prima cosa..............................


Ho Vinto il blog candy di Vanilla Bourbon (se non la conoscete date un'occhiata al suo blog che è molto interessante) =D sono troppo felice!! Non ho mai vinto niente e poi volevo troppo provare i prodotti esselunga natura perchè in Sardegna questa catena non è presente.


Seconda cosa: ho fatto un ordine dalla NeveMakeUp, principalmente perchè volevo acquistare una delle loro creme nuove visto che sto finendo quella Fitocose Aloe&Azulene. Ho preso la Sublime per pelli sensibili.


E per arrivare a quota 18,99 euro (che è la spesa minima per poter fare un ordine) tre ombretti in formato mini: primavera, sole d'Africa e camaleonte.
Qualcuna li ha provati?? Sono belli come sembrano?
Speriamo mi mandino anche questa volta un omaggio.

Comunque questa settimana avrò da aspettare ben due pacchetti =D Allieteranno le mie giornate di studio...

Baci donzelle! =***

6 commenti:

  1. Complimenti per il premio!!!!invece sono molto curiosa di sapere come ti trovi con la crema di neve!tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di rpovarlo!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Vi aggiornerò sicuramente care =) Speriamo sia buona...

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog di Vanilla. Ti ho scoperto grazie al suo blog. Mi iscrivo così ti posso seguire più assiduamente.
    Se ti fa piacere vieni a trovarmi sul mio blog, sei la benvenuta!
    A presto!
    Alessandra

    *ho letto che siamo conterranee!

    RispondiElimina
  5. Ovviamente intendevo di "per il blog candy di Vanilla". Ho perso alcune parole.. *_*

    RispondiElimina
  6. @ Alememe: Grazie! =) Passo sicuramente dal tuo blog..

    RispondiElimina