About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

lunedì 4 luglio 2011

I'm Alive

Sono viva!!
Ragazze non disperate ma è un periodo superimpegnato e non ho proprio tempo per aggiornare perchè fra una settimana ho l'esame (l'ultimo per fortuna).
In più ho installato la connessione wifi a casa e mi ha dato un sacco di problemi, solo ora sono riuscita a sistemarla grazie all'unico operatore gentile di infostrada (almeno quelli che sono capitati a me, la maggior parte dopo che spiegavo il problema mi riattaccavano il telefono in faccia =/).
Poi finalmente ho anche io un portatile e sto cercando di caricare i milioni di cose che avevo sul fisso! Ci vorrà una vita, soprattutto per sistemare le quasi mille canzoni di i tunes -.-" Mi viene mal di testa solo a pensarci!!
Quindi fra una settimana tornerò, tra di voi e anche alla vita sociale. Mi aspetta Roma, Alghero e la Toscana.
E poi..........................................
LA SPAGNA!!!

Vi lascio delle immagini della mia ultima nail art, si vede che mi mancava il mare?! XD
E due fotine della giornata al mare di ieri (finalmente dopo due settimane ci sono tornata)

Besitosss ^_^














































Posted by Picasa

5 commenti:

  1. hihi molto estiva la tua nail art!

    RispondiElimina
  2. Che carina la nail art!! Ahaha.. e la foto con la scritta anche io l'ho fatta un pò di settimane fa!! Ehehe..
    Buono studio cara

    RispondiElimina
  3. che voglia di mare...ci sono stata sabato e già ci tornerei!

    RispondiElimina
  4. @ Dani: si si avevo proprio voglia di mare e almeno sulle unghie lo potevo guardare sempre XD
    @ Alememe Grazie ^_^
    @ Alessandra anche io =( e il bello è che ci potrei andare anche tutti i giorni visto che a 10 km da casa, ma non ho tempo!

    RispondiElimina
  5. con un nickname così... non posso non seguirti! :D
    ciaoooo!

    RispondiElimina