About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

venerdì 3 giugno 2011

Haul Essence (You Rock!)

Oggi vi parlo degli ultimi acquisti della Essence, la maggior parte della collezione You Rock!, di cui sono riuscita a trovare poche cose e non quelle che volevo provare di più (il primer per ombretto e i penna-rossetto), ma si sa quando esce una nuova collezione essence va a ruba in pochi giorni e io da qualche mese a questa parte, per vari motivi (tra cui il fatto che devo mettere da parte più dindini possibili per l'erasmus), non sto più acquistando make up come una volta; prima "visitavo" lo stand essence una volta alla settimana XD ora mi accorgo che le cose accumulate sono veramente troppe quindi cerco di contenermi. Coooomunque.... Partiamo con l'unico pezzo che non fa parte della collezione, cioè l'ormai celeberrimo STAY WITH ME longlasting lipgloss nel colore 05 I like cotton candy. Finalmente sono riuscita a portarmi a casa uno di questi gloss perchè ogni olta che andavo alla coin o all'OVS erano rimasti solo i colori che non mi interessavano. Ancora l'ho provato poco ma per ora mi piace sia il colore che rimane bello pigmentato sulle labbra, sia la durata leggermente (ma niente di eclatante eh) superiore ad un normale lucidalabbra, sia la consistenza appiccicosa ma non troppo (i gloss che non appiccicano neanche un po' non mi piacciono perchè trovo che non durino niente). L'applicatore (che non ho fotografato perchè ormai lo conoscerete tutte) a forma di clessidra mi piace per il labbro inferiore perchè lo avvolge molto bene, per niente per quello superiore. Per il prezzo di 2,49 euro per 4 ml di prodotto se siete tra le poche che ancora non l'avete fatto vi consiglio di provarli. Ora passiamo alla limited edition You Rock! chiaramente ispirata al mondo del rock, anche se sinceramente nei colori non me lo ricorda minimamente!!
Qua potete vedere tutti i prodotti di cui si compone (click click!!).
Io sono riuscita a portarmi a casa due smalti e la palettina di ombretti (però ho deciso che la palette e uno smalto lo devolverò alla mamma).
Il primo smalto è lo 02 Love, Peace and Purple
Dopo averlo indossato ho subito pensato che fosse un dupe del famoso Paradoxal di Chanel, poi cercando la foto su internet mi sono accorta che non è perfettamente uguale ma gli si avvicina abbastanza. Inoltre anche la boccetta dello smalto è molto simile a queli Chanel.

Forse è meno evidente il riflesso viola ma stiamo sempre parlando di un color talpa scuro (tra il marrone e il grigio quindi) con riflessi viola, la tonalità cambia parecchio a seconda della luce e rendarla in foto non è facile.

Per la durata non vi so dire perchè lo indosso da ieri sera, ma suppongo sarà la stessa di tutti gli smalti essence.
Il prezzo è 1,99 euro per 7ml.

Il secondo smalto, quello che ho regalato a mia madre è lo 01 Cut Off the Beige

Infine la palettina disponibile in un solo colore 01 rock chick’s
Molto carino il packaging, ma ho deciso di regalarla a mia madre perchè i colori non sono niente di trascendentale e non sono neanche super pigmentati, ve la consiglio solo se vi truccate in maniera molto naturale. Unica nota positiva la matita nera che mi sembra molto scrivente (ma non so se lo sia all'interno dell'occhio).

Hasta luego chicas!!!
^________^

4 commenti:

  1. Bellissimiiiiiiii! Anche io aspetto questa collezione, speriamo che esca presto perchè non l'ho ancora vista! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Bisognerebbe provare la base per l'ombretto e i penna-rossetto... Io non li ho trovati =( il primo smalto te lo straconsiglio invece =)

    RispondiElimina
  3. Lo smalto you rock sembra stupendo!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Si è bellissimo!! Molto più di quanto sembri dalle foto... Poi mi è durato 3 giorni intatto.. Solitamente a me lo smalto il secondo giorno si scheggia già! =)

    RispondiElimina