About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

domenica 12 giugno 2011

Random things... Cioè post noioso e inutile!


Donzelle!! Siete andate a votare?? Su su forza... Non siate pigre! Alzate le chapet dalla poltrona e votate è importantissimo e ve lo dice una che:
A. Non ha più nessuna "fede" politica e non è minimamente interessata alla classe politica che ci ritroviamo.
B. Sta studiando come una pazza ed è rinchiusa in clausura (leggi casa).


Questo sarà un post principalmente fotografico di cose senza senso a cui non mi va di dedicare un intero post.

















Posted by Picasa



.Bracciale e collana Pimkie

.Orecchini Tres Jolie

.Sandali.... Boh! Comprati la scorsa estate in un negozio in Via Appia Nuova a Roma di cui non mi ricordo il nome ma pagati solo........................... 5 EURO!!! XD sono comodissimi!!

. Lipgloss Essence Stay With Me I love cotton candy

. Make up: palpebra mobile kiko long lasting stick eyeshadow 06, essence 35 party all night; piega kiko 124, mascara essence multi action smokey eyes+top coat kiko








Posted by Picasa


Le riconoscete le scatoline di latta??
Sono quelle che regalano con gli assorbenti e i salva slip della nuvenia. I disegni quest'anno sono veramente carini... Ma siccome per tenere le "nostre cose" in borsa ne basta (e avanza) una le altre le ho riutilizzate.
L'idea NON è assolutamente mia ma di MirrorShine82, non ho tutta questa inventiva purtroppo =( per ora le cialdine le ho attaccate con scotch biadesivo ma comprerò i magneti.
Questa idea è assolutamente geniale, molto meglio delle palette fatte con la custodia dei cd, avevo provato ma erano veramente brutte, e molto meno costose delle varie MUFE mac ecc. Provate se le avete a casa o se le trovate ancora nei super.


P.S. Vi state chiedendo come mai così tante foto??

Va bene, ve lo dico! Però non prendetemi in giro... Ho trovato un modo più veloce per caricarle, direttamente da Picasa... Sicuramente sarà la scoperta dell'acqua calda per la maggior parte di voi ma io sono abbastanza tonta con la tecnologia e usavo ancora il pulsante "aggiungi immagine" qui in alto per caricarle X°°D Lo so sono senza scuse!!

Inserisci link

2 commenti:

  1. che acccessori bellissimi!! adoro gli orecchini!!! *_*
    io sono andata oggi a votare e al seggio mi prendevano pure in giro che ci ho messo tanto...sono stata tipo 6 ore a piegare quelle schede ahahah! solo io posso fare certe figure :D

    le scatole di latta sono comodissime, io uso un astuccio per le penne di latta che ho scovato in un negozietto e l'ho personalizzato :) le cialde le ho attaccate con lo strap biadesivo (tipo quello delle scarpe dei bimbi per capirsi :D) così se voglio prendere solo una cialda e portarmela via posso staccarla! :) (purtroppo i fogli magnetici non li ho trovati da nessuna parte..sigh)
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Anche io non riuscivo a piegarle e sono andata dalla parte sbagliata del tavolo per infilarle nelle scatole XD il tipo era scioccato!! Cmq mi hai dato una buona idea per attaccare le cialdine nel caso non trovassi neanche io i magneti =) grassie!!

    RispondiElimina