About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

sabato 30 aprile 2011

Acquisti romani 2: la vendetta... No l'abbigliamento!

Approfitto di questa serata di @*§$&£% dal punto di vista meteorologico per farvi vedere anche i miei acquisti fatti a Roma in materia di abbigliamento e accessori.
Sicuramente ve ne fregherà ben poco ma io oggi in qualche modo devo pur passare il tempo XD Scherzo naturalmente! =P
Allora partiamo con l'abbigliamento!
Vi parlo prima del capo che ho pagato meno, l'ho c
omprato ieri in una bancarella di Via Cola di Rienzo per soli 12 EURIII XD dalla foto non si capisce bene (anche perchè è fatta con il cellulare, ma qui ho a disposizione solo quello) ma è una specie di kimono fatta in un tessuto semi-trasparente (infatti ho comprato anche una canotta blu da indossare sotto) con una cintura di raso, come i profili, in vita che si allaccia con un fiocco. Nell'etichetta c'è scritto "made in Italy", non so quanto possa essere attendibile ma comunque per un prezzo così basso è veramente un capo bellissimo!


Con questa maglietta invece è stato amore a prima vista! *.* l'ho adocchiata per la prima volta nell'Oysho della galleria Alberto Sordi mercoledì ma no
n avevano la mia taglia, infatti ieri mi sono subito fiondata in quello di Via Ottaviano e meno male lì c'era. Dovete sapere che io adoro il Piccolo Principe, per me questo libro è una specie di bibbia e quindi non potevo assolutamente farmi scappare questa t-shirt! Il prezzo è di 16,99 euro ed è presente un'intera collezione con questo "personaggio": pantaloni lunghi e corti per il pagiama e altre due magliette di colori diversi. In realtà i capi Oysho sono nati come pigiami ma non penso di essere l'unica ad utilizzare le loro magliette per uscire (per i pantaloni la situazione è un po' diversa XD)

Sempre mercoledì ho comprato questo delizioso costume all'OVS, pagato solo 5,99 euro per il pezzo di sotto e 6,99 per quello di sopra, ha il reggiseno a fascia e lo slip con i laccetti (il mio modello preferito e quello che penso mi stia meglio con il mio fisico non proprio esile) e una fantasia a righe blu molto sottili intervallate da dei tenerissimi cuoricini rossi. Mooooolto stile marinaresco direi!!


Questa polo è invece una regalo di mia cognata, dici
amo un regalo sorpresa: appena l'ho vista me ne sono innamorata sia per il colore sia per la particolarità: con quei volant davanti, le manichine a sbuffo e quel disegno dietro non poteva essere altrimenti. Non sono solita acquistare abbigliamento a prezzi alti, preferisco avere tante cose per variare spesso ma pagarle poco ma ogni tanto ce lo si può concedere uno sfizio; questa maglietta costava 69 euro ma all'outlet l'ho pagata 44.90, cioè mia cognata l'ha pagata perché quando sono andata alla cassa ho scoperto che era già stata acquistata!! =D che tenera!




















Infine abbiamo questa maglietta in un tessuto che non saprei proprio descrivere, diciamo una specie di garza o una cotone molto leggero e trasparente, infatti anche questa andrà indossata con sotto una canotta. Quest'anno mi sono fissata malamente con i gufi, ho comprato orecchini, collane, bracciali e alla mia "collezione" mancava pro
prio una maglietta, questa è molto larga e scollata, a me ricorda le felpe anni 80 stile Flash Dance per intenderci; io la indosserò scesa su una spalla (casualmente su quella con il tatuaggio =P un giorno ve lo farò vedere magari). Costo 25 euro da Brandy&Melville, a proposito... lo conoscete questo negozio? è presente solo a Roma o anche da altre parti? Io adoro le loro t-shirt anche se hanno taglie striminzite, infatti compro solo modelli larghi come questo. L'anno scorso sempre mia cognata mi ha regalato una borsa con disegnato uno scheletro seduto su una panchina e con scritto "Waiting for the perfect man!" XDDDD Fantastica! Qua a Roma non ce l'ho per farvela vedere. Nella mia wishlist rientra la loro felpa con disegnata la tazzona della Starbucks: j'adore!!!! ****.****

E ora... Gli accessori!!

Questi orecchini a fiocchetto sono di jeans, li ho comprati da H&M e li ho pagati 2,99 euro. Che carini che sono ^^


Questa collana è qualcosa di stupendo! Più lo guardo più me ne innamoro XDD vado pazza letteralmente x le catenine lunghe con ciondoli strani, più strani sono meglio è!! Per esempio ne ho una con una gabbietta comprata da Pimkie (adoro i loro accessori). E Accessorize sembra avermi letto nel pensiero perchè oltre a questa ce n'era una con la mongolfiera, una con una bici rosa, una con una reflex (stavo per prendere quella ma l'obiettivo era tempestato di brillantini =/), le avrei comprate tutte! Costa la bellezza di 13,90 euro, un po' troppo secondo me, ma era troppo carina per lasciarla lì. Comunque Accesorize ha veramente dei prezzi esagerati, delle cose bellissime e particolari niente da dire, io ogni volta che entro mi incanto, però mica sono fatte a mano! Bisogna approfittare dei saldi durante i quali mettono anche il 70%!
Ah ho perso il conto ormai di quante persone mi abbiamo chiesto se scrive o se gliela prestavo per scrivere un appunto -.-""" che gente simpatica eh?!

Infine questo bracciale che definirei in stile metallaro-chic (a forza di frequentare amici metallari mi sto adeguando!!) XD In finta pelle nera con borchie sempre nere laccate, come vedete comprato all'OVS a 3,95 euro.

Questo è tutto!
Se siete arrivate fino a qui siete state veramente coraggiose XD
Spero di non avervi annoiato troppo!
Notte notte ^^

4 commenti:

  1. Bellissimi gli orecchini, e anche il costume mi piace =)
    Ti seguo, se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  2. bellissimi acquisti! anche io ho preso gli orecchini a fiocchetto da H&M bellissimi ;)

    RispondiElimina
  3. splendido il kimono *__* davvero adorabile!!!
    e bellissimo anche il costumino ♥ ♥

    sono una tua nuova follower ^^
    se ti va passa da me
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ho scoperto per caso il tuo blog...complimenti, è bellissimo!
    Mi sono appena iscritta, se ti va di ricambiare ne sarei felice.
    A presto

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

    RispondiElimina