About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

venerdì 22 aprile 2011

Chiacchiere in partenza!

Buonasera ragazzuole!
Scusate l'assenza di questi giorni ma sono stata impegnata con l'università e nella preparazione dei bagagli... Si perchè domani mattina parto a Roma per 10 giorni! Cercherò di pubblicare comunque qualche post con il computer di mio fratello o mia cognata, magari vi aggiornerò di qualche acquistino che farò lì.
A dir la verità ho già in testa una lista dei desideri di cosine di make up che vorrei comprare.
Allora...
  • Ciglia finte e colla DUO. é una vita che voglio provarle, questa volta penso di essermi decisa. Magari ne compro un paio naturali e un paio un po' più drammatiche per cominciare. Speriamo sia l'inizio di una lunga storia d'amore <3
Magari non come queste ancora!! XD




  • Il nuovo Shadow Insurance per i glitter della Too Faced, con cui spero si riuscire finalmente ad usare i glitter senza disperarmi!









  • Correttore mac. Vorrei il Select Cover Up ma magari in negozio, consigliata da qualche make up artist cambierò idea.




Naturalmente poi ci saranno le solite "varie ed eventuali" XD Per esempio oggi mi è arrivata la mail della Kiko con la lieta novella degli smalti a 2,50 euro. Come non approfittarne?!

Ah poi due giorni fa al Carrefour ho trovato un nuovo deo nivea della nuova linea Pure&Natural che è privo dell'aluminium chlorohydrate. Questo ingrediente dovrebbe essere potenzialmente cancerogeno, io l'ho scoperto da pochissimo tempo e ora che dovevo comprare il nuovo deo ci ho fatto molta attenzione. Comunque vi aggiornerò con molta più calma, sia sul deodorante che su questo ingradiente. Il prodotto è questo ma è presente anche in versione spray con gas.

Colgo l'occasione per ringraziare le ragazze che dopo neanche una settimana dalla nascita del mio bloggino già mi seguono e soprattutto Giorgia di NaturalmenteJo che mi ha insignito del premio che potete vedere qua a fianco! Grazie mille =D Presto ricambierò sicuramente!!

Dopo questo breve post senza capo ne coda vi saluto e vi auguro buona Pasqua nel caso non riesca a farmi viva prima di domenica!

Besitossssss^-^






5 commenti:

  1. buon viaggio e buoni acquisti!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio e auguri di buona pasqua ^^!
    ps grazie per la citazione! :)

    RispondiElimina
  3. Roma... che bella città! Gran bel blog!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao cara! in questo momento dovresti essere già a roma, vedrai che ti troverai benissimo!
    Proprio stamattina mi sono fermata alla mac e ho preso un rossetto molto particolare, ti consiglio di provarne qualcuno, la qualità dei rossetti mac è altissima!!!
    Se ti va passa nel piccolo blog, ho iniziato da poco a scriverlo, ma spero che pian piano crescerà :)
    http://shimmer4me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @ shimmer4me sono stata mercoledì alla mac e ho comprato il correttore che volevo e anche un rossetto: modesty. Bellissimo! Esattamente il colore delle mie labbra e poi dura tantissimo. Ora vado a dare un'occhiata al tuo blog =)

    RispondiElimina