About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

venerdì 29 aprile 2011

Acquisti romani

Ragazze buongiorno!!
Finalmente riesco a pubblicare un post. Sono ancora qua a Roma e vi scrivo dal computer di mia cognata mentre guardo il matrimonio di Kate e William! XD Si ok mi vergogno da sola, diciamo che è per farmi compagnia visto che sono da sola in questa casa enorme!
Prima di iniziare a raccontarvi i miei acquisti volevo ringraziare le ragazze che mi seguono, non posso credere di essere già arrivata a 9 followers in meno di due settimane =) Grazie di cuore!

Allora.... Mecoledì mi sono concessa il mio solito giro di shopping solitario, sono stata in Via del Tritone, Via del Corso e Via del Babuino, mentre martedì sono stata all'outlet di Valmontone, che se non sbaglio si chiama Fashion District. La maggior parte degli acquisti sono di make up ma c'è anche qualche capo di abbigliamento e qualche accessorio!
Vi lascio una foto "panoramica" del make up!!

Le prime in alto sono le ciglia finte della Kiko: le 02 sophisticated, pagate 9,9o euro.
Poi abbiamo LEI: la Naked Palette della Urban Decay che mi sono concessa grazie allo sconto del 15% della mia carta Sephora White, pagata 32 euro ma panso che a prezzo pieno ne costi 40 (che dagli swatch che ho fatto penso se li valga tutti perchè i colori sono veramente stupendi e in più c'è un pennello da ombretto e una mini taglia di Primer Potion).
Ancora sotto abbiamo i 4 smalti kiko comprati a 2,50 euro perchè in questi giorni sono scontati; sono tutti colori della nuova collezione e in ordine da sinistra abbiamo: 343 Verde Primavera, 340 Celeste (che anche l'unico che ho avuto modo di provare, ma ve ne parlerò più avanti), 328 Grigio e 336 Blu Elettrico.
Poi sempre della Kiko abbiamo il Super Gloss colore numero 309 che sul sito però non trovo -.-" costo 4,90 euro.
Poi abbiamo i dua acquisti Mac: il correttore che volevo, il Select Cover Up NW20 costo 16,50 euro (e per ora mi sembra che se li valga tutti, ma l'ho provato solo una volta) e poi mi sono concessa anche un rossetto, il Modesty (che è un cremesheen) che è esattamente del colore delle mie labbra me ne aumenta anche il volume (non so come sia possibile visto che è solo un rossetto), dura tantissimo come tutti i rossetti mac, la stesura è semplicissima ed è molto morbido ed idratante; costo 17,50 euro (più del correttore o.O).
Affianco abbiamo uno smalto H&M colore Going Bananas (XD) pagato 3,95 euro e dovrebbe essere il dupe del Mimosa Chanel.
Ancora abbiamo due acquisti Bottega Verde fatti all'outlet : la Terra compatta naturale al profumo di Cocco con vitamina A ed E pagata 6 euro e qualcosa, non mi ricordo esattamente perchè c'era uno sconto e dallo scontrino non si capisce esattamente di quanto sia comunque questa terra per ora mi sembra fantastica sia per il profumo (io adoro il cocco in tutte le salse e non mi stanca mai) sia per la resa, il colore è abbastanza chiaro quindi va bene per le mozzarelline come me; poi ho preso una lavetta in fibra di bambù; io mi strucco con il panno in microfibra (di quelli che si usano per spolverare) e volevo capire se con questa c'è qualche differenza, costo 2 euro sempre con gli sconti.
Infine abbiamo un burro cacao comprato da OVS e pagato 2,90 euro della marca (sconosciuta per me) Dialfa pharmaceuticals; l'inci mi sembra buono, non ha paraffina come i Labello e co., ha la protezione 15 ed è al profumo (leggerissimo) di cioccolato bianco e........... cosa più importante ha Taz disegnato sullo stick, ammetto che è stato questo a spingermi a comprarlo, non l'avrei fatto solo se avesse avuto dentro schifezze. Lo so... Sono malata XDDDD
Presto vi farò vedere anche gli acquisti di abbigliamento e accessori e... vi farò vedere le piantine che ieri ho trapiantato (si dice così?!) nei vasi: erbette da cucina, lavanda, dalie ecc. che belle che sono *.*
Ora vado a fare un giro nella zona di via Cola di Rienzo a spendere i pochi soldi che mi sono rimasti XD
Scusate per il post frettoloso e la scarsissima qualità delle foto, spero di riuscire a scriverne un altro prima di partire!
Baciotti**********

1 commento: