About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

sabato 16 aprile 2011

Presentazione imbarazzante @.@

Bene bene! Nelle info personali qua affianco dico di non saper parlare di me stessa e quindi il problema si presenta anche qui. Ma presto (spero XD) scoprirete quanto possa essere logorroica, soprattutto parlando di argomenti che mi appassionano. E quali sono questi argomenti direte voi?? Troppi purtroppo (o fortunatamente che dite?!); prima di tutto da un anno e mezzo circa a questa parte mi si è scatenata una passione sfrenata (e questo aggettivo non è esagerato, vi basterebbe vedere la mole di cose che sono stata in grado di comprare in così poco tempo) per il make up soprattutto e per la cura della bellezza in generale. Da un anno circa poi ho scoperto, grazie a youtube, il mondo dell'ecobio e le enormi bufale (per non dire peggio) che ci tirano le case cosmetiche più famose; così ho iniziato anche io ad informarmi sul forum di Lola e sul Biodizionario; purtroppo prodotti di questo genere non sono così semplici da trovare (anche se mi sembra che nell'ultimo periodo le cose stiano migliorando) soprattutto se, come me, vivete in una città di provincia e soprattutto in Sardegna; ma grazie al cielo hanno inventato lo shopping on line! XD
Un'altra passione che è nata sempre da poco è quella per gli smalti e nail art, con cui mi diletto con scarsi risulati.
E voi vi starete domandando quante passioni ti sono venute in questi ultimi tempi?! Eh già, abbastanza e con questo blog spero di portarle avanti con passione (quante volte ho scritto la parola passione/i?!).
Aspettatevi anche argormenti che con quelli sopra citati non hanno nulla a che fare, come recensioni di libri e film, ricette di cucina (l'altro mio grande hobby portato un po' meno avanti causa tempo) e chiacchiere su viaggi (quelli che farò o che vorrei fare).
Penso che come presentazione possa bastare (e meno male che avevo dei problemi a parlare di me stessa XD).
Spero mi seguiate in numerose in modo che questo non diventi un altro dei tanti blog iniziati e poi mollati dopo pochi post della mia carriera!
Besitossssssssssssssss

4 commenti:

  1. Ciao Giulia!Bellissima presentazione!il blog promette molto bene!Inoltre abbiamo diverse passioni in comune come l'ecobio, la nail art.. e le tartarughe :D un grande in bocca al lupo per la tua nuova esperenza blogghifera! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! =) Sono contentissima che abbia scovato il mio blog perchè il tuo, insieme a quello di altre ragazze, mi ha convinto ad aprirne uno mio! In poco più di un giorno ho letto tutti i tuoi post XD

    RispondiElimina
  3. Wow!Ma grazie *__* devi avere avuto parecchia costanza per essere riuscita a leggere tutto quanto XD aspetterò il prossimo post per poter ricambiare :D

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo per il tuo blog sono sicura ti piacerà fare la "blogger"!!!
    a prestissimo,
    ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina