About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

giovedì 5 maggio 2011

Haul e chiacchiere

Non sono morta e non mi hanno rapita gli alieni, ma purtroppo, da quando lunedì sono tornata a casuccia, gli impegni mi hanno completamente assorbita.
Soprattutto l'università, visto che fra meno di un mese inizia la sessione estiva mi devo mettere sotto a studiare perchè, oltre ad altri, ho un esame di letteratura italiana contemporanea (non chiedetemi perchè studio questa materia visto che faccio un corso di turismo perchè ancora neanche io mi sono data una risposta =/) da 12 crediti per un
totale di 800 e passa pagine... Signur!!!
Però la bella notizia arriva anche su questo fronte (quello uni).............................

RULLO DI TAMBURI...................................

Mi hanno preso per l'erasmus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEEEEEE!!!
A settembre partirò per la Spagna!! Ma non abbandonerò il bl
og... Non vi libererete di me così facilmente XD

Naturalmente da buona maniaca compulsiva dello sh
opping ho trovato il tempo per fare qualche acquistino.
Recentemente ho scoperto che nella mia città anche se non è presente il Naturasì c'è una specie di suo clone; io l'avevo sempre snobbato perchè sull'insegna c'è scritto "Alimenti biologici" quindi non pensavo assolutamente che vendessero anche prodotti ec
obio per la cura del corpo! Finchè non mi sono ritrovata nella cassetta delle pubblicità del mio palazzo il loro volantino delle offerte (in carta riciclata of course!) e ho visto anche un deodorante, quindi speranzosa, appena ho potuto mi sono fiondata e quale scaffale vedo per primo appena entro? Si proprio quello!! Sommo gaudio!! =D Viste le mie finanze, considerevolmente ridotte dopo il viaggio a Roma, ho portato a casa solo uno shampoo della Bjobj all'avena fortificante

(scusate la foto presa dal web)
Ancora non l'ho provato perchè ho altri due shampoo da finire, ma appena posso vi farò sapere!

Poi, non ancora soddisfatta, sono andata da OVS. In realtà ci sono andata per accompagnare una mia amica che doveva comprare il pennellino da eyeliner della Essence (che naturalmente non c'era) ma visto che a Roma non avevo trovato niente della n
uova linea ho comprato due cosette: l'eyeliner in gel colore I love Nyc

E lo smalto Nail Art Top Coat Effetto Graffiti bianco.

Per ora ho provato solo l'eyeliner ed è assolutamente fantastico nel rapporto qualità prezzo. Anche se non ho preso quello nero provo a fare una comparazione con il Fluidline Blacktrack della Mac che ho da più di un anno, sicuramente quello Mac e un gradino più in alto per due motivi: la durata nella rima interna (io ho gli occhi che lacrimano tantissimo senza motivo e quello Mac dura tranquillamente mezza giornata mentre quello Essence poche ore) e la consistenza, infatti quello Essence è in crema e secondo me, soprattutto se si
ete alle prime armi con il make up, può risultare molto più difficile stendere un linea sottile e precisa, infatti vi consiglio di prelevarlo con il pennellino e lavorarlo prima un po' sulla mano (in modo da scaricare le setole dall'eccesso di prodotto); il blacktrack è invece molto più "sodo" come anche quello Kiko dell'ultima collezione (che ho provato solo in negozio). Non so se la resistenza nella rima interna sia dovuta al colore, magari quello nero resiste come quello Mac, non saprei. Comunque ve lo consiglio sicuramente per il prezzo di 3,95 euro(se non sbaglio, cent più cent meno). Io l'anno scorso ho acquistato il Mac perchè ancora nessuna ditta low cost produceva questo tipo di prodotto ma ora non penso che mi butterei direttamente su quello.

Vi lascio con qualche fotina scattata durante il mio ultimo giorno a Roma in cui ho fatto una stupenda passeggiata a cavallo nel parco dell'Appia Antica. Un'esperienza sicuramente da ripetere magari anche in Sardegna, io non montavo da quando ero piccola anche se l'equitazione è sempre stata la mia passione, ma è uno sport estremament
e costoso da praticare. E Se ci sono riuscita io potete riuscirci tutte! XD

Questo non è il cavallo che ho montato io ma un pony troppo tenero e coccoloso, ho dimenticato di chiedere come si chiamava!

E questa sono io sul "mio" Cisco!
C'erano tutti i campi fioriti e gli alberi in fiore... Che meraviglia!! Non sono riuscita a fare foto durante la passeggiata ma in questo modo me la sono goduta totalmente, rami in faccia e rovi a gambe e braccia compresi XD e anche rischi di caduta visto che l'essere franava all'improvviso per mangiare l'erba e le foglie e a nulla servivano i miei tentativi di spronarlo!!

Un bacio mie care*******************

2 commenti:

  1. ottimi i prodotti della bjobj all'avena, ti consiglio di provare la maschera ristrutturante per capelli, davvero buonissima! Li lascia setosissimi e morbidissimi!
    Poi ti consiglio anche l'olio corpo elasticizzante, idrata e ha un profumino delizioso secondo me, ottima per i massaggini ;)

    RispondiElimina
  2. anche io vorrei provare qualcosa all'avena della bjobj...appena finirò i 10 mila prodotti che ho in bagno però! =)

    RispondiElimina