About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

giovedì 12 maggio 2011

In super ritardo!!

Finalmente riesco a scrivere questo post sia per ringraziare Jo che mi ha omaggiato di questi due graditissimi premi, graditissimi perchè sono proprio alle prime armi con il blog, sia per omaggiare a mia volta altre persone=)
Ma quali premi direte?

The Versatile Blogger

E...

One Lovely Blog Award


Le regole di questi due premi sono simili, quindi ho deciso di assegnarli insieme. Per entrambi bisogna:
  • ringraziare chi ti ha assegnato il premio (io l'ho già fatto ma lo rifaccio un'altra volta: Grazie Giorgia =D)
  • raccontare 7 fatti personali
  • assegnare il premio ad altri 15 blog
I blog che voglio premiare sono:
E questi sono i miei 7 random facts (come direbbero su youtube, solo che quelli erano 5 XD):
  • Adoro le rane! Non penso sia una rivelazione per nessuna di voi XD mi piacciono sia le ranocchie vere, soprattutto quelle che non si trovano da noi (come la Green Tree Frog) ma solo nella Foresta Pluviale o altri luoghi simili
Ma adoro anche ogni oggetto che rappresenti una rana. Ho iniziato a farne collezione più o meno quando ero in prima media, a quel tempo (sembra stia parlando del Paleozoico XD ora ho 21 anni) era molto difficile trovarle nei negozio e ogni cosa che vedevo me la portavo a casa, è così la mia camera è diventata una stagno (come la chiamano i miei amici, è anche tutta dipinta di verde!). Ora è molto più facile trovarle in vendita ed infatti la collezione non è più divertente come prima. Questa è una piccola parte (quella che riesco a far entrare nell'inquadratura)


Riconoscete la tazza?? Sicuramente chi leggeva W.I.T.C.H. (ma lo pubblicano ancora?!) la riconosce eccome: è la tazza di Will che come me faceva collezione di rane. Penso che sia stato proprio questo fumetto a scatenarmi la fissa!
  • Sono fissata con il verde e tutto ciò che verde. Se trovo una qualsiasi cosa disponibile in più colori è certo che la scelga in verde. Tutte le persone che mi conoscono, anche non bene, lo sanno. Come ho detto la mia camera è totalmente dipinta di verde (anche il soffitto) e ha anche dei mobili verdi XD Eccovene due foto:

Lo so non sono normale XD e so anche che è strapiena di cianfrusaglie, ma io la adoro così com'è!
anche se ci vogliono ore a spolverarla (N.B. anche se dalla foto non si vede ci sono pupazzi anche sopra l'armadio - vedi prossimo punto)
  • Sono un'eterna bambina e non penso che ci sia niente di male nell'esserlo. Da piccola penso di essere stata l'unica bambina al mondo a dire che voleva rimanere tale... E avevo ragione! Portatemi in un negozio di giocattoli e capirete, ci trascorrerei la giornata. Adoro soprattutto quelli antichi e i pupazzi in generale; questa estate in Germania ne ho visto tantissimi (è la patria dell'orsacchiotto di peluche) e da ognuno mi dovevano portare via di peso. Questo è solo un assaggio


Adoro anche i cartoni animati e ancora alla mia veneranda età sono i film che guardo e riguardo più spesso. Ma attenzione: se qualcuno mi dice che sono infantile mi arrabbio immensamente, e non perchè ho la coda di paglia!!
  • Sono una specie di cartone animato umano: cado e mi sbatto ovunque e faccio una figura di cacca dietro l'altra. Ormai non me ne faccio neanche più un crucio, specialmente da quando ho finito la scuola e quindi....... (vedi prossimo punto)

  • L'EDUCAZIONE FISICA: solitamente le materie che si odiano quando si è a scuola sono la matematica, la fisica, il latino... No io odiavo l'educazione fisica!! Odio e sono una frana a correre, saltare, giocare a pallavolo e fare tutte quelle cose stupide che ci facevano fare durante quell'ora di lezione settimanale. Per me era un vero incubo! Ed è stata la cosa per cui sono stata più felice di finire le superiori.

  • Da un anno e mezzo a questa parte è nata in me una grandissima passione per il make up grazie soprattutto a youtube. Ho accumulato una quantità enorme di cosmetici ma ho acquistato anche libri su questo argomento. Da una parte mi piacerebbe anche se un giorno diventasse il mio lavoro ma dall'altra vorrei intraprendere la carriera per cui sto studiando. Sono ancora molto indecisa, ma comunque alla laurea manca più di un anno.

  • Ho la patente da più di due anni ma non guido, penso di essermi dimenticata anche come si fa. Guidare mi mette il panico da quando le prime volte che l'ho fatto senza l'istruttore a fianco mi si è spenta la macchina nel traffico con tutti dietro che inveivano e suonavano il clacson; so che succede a tutti ma io sono una persona molto ansiosa e proprio non ce la facevo. Poi bisogna stare attenti a troppe cose (più agli altri che a se stessi), molto meglio andare a piedi visto che abito in una città piccola o chiedere un passaggio agli amici o ai genitori. Me ne pento solo il venerdì e il sabato sera quando non c'è nessuno che mi può accompagnare nè a piedi che in macchina; non abito al centro e anche se non è lontano è comunque una zona isolata alle 3 o 4 del mattino ed essendo una donna non è il massimo tornare a piedi (gli uomini sono proprio più fortunati in tutto!!)

Siete arrivati sino in fondo?? Beh tanto di cappello, siete stati veramente coraggiosi!!

Spero di riuscire a farmi sentire il più presto possibile perchè ho da fare anche la recensione degli smalti OPI, a proposito quando scade il termine??

Se non mi sentirete più saprete che mi hanno inglobato i libri di inglese e letteratura italiana contemporanea =/

Besitossssss chicas!!

P.S. Scusatemi se ci sono errori in questo blog ma quando studio inglese ( e oggi l'ho fatto per tutto il giorno) o un'altra lingua mi dimentico l'italiano XD

3 commenti:

  1. Dal tuo articolo appari come una ragazza molto simpatica e spiritosa :D
    Mi è piaciuto molto leggere questo post,trovo il tuo blog molto carino e ti volevo chiederti se ti andrebbe seguirci a vicenda sui nostri blog...
    http://welovefashionandchocolate.blogspot.com
    un Bacio Veronica

    RispondiElimina
  2. Scusami ti vlv chiedere*...che imbranata :S !

    RispondiElimina
  3. Ciao Veronica! Anche a me piace molto la moda, anche se la seguo con uno stile tutto mio! Sicuramente terrò d'occhio il tuo blog =) e mi fa piacere che il mio ti piaccia
    Baci

    RispondiElimina