About this blog

"Una donna che non sa ridere dei propri sbagli è soltanto una femmina."
Oscar Wilde

mercoledì 27 luglio 2011

Talasso Scrub Home Made

Ragazze vi volevo assolutamente rendere partecipi di una cosa!
Poco fa ho fatto una scrub con olio di mandorle dolci + sale fino + sale grosso (molto più sale fino che grosso sennò mi scarnificavo!) e l'effetto è stato lo stesso di quello di un campioncino di talasso scrub della collistar che avevo provato un mesetto fa!
Ho le gambe (e anche le chapet diciamolo XD) più liscie del culetto di un neonato!
E ho risparmiato i 40 euro di quel famoso prodotto. Sicuramente non avrà effetti anticellulite perchè non ho messo gli oli essenziali ma non ho grandi problemi su quel fronte. Comunque penso che l'effetto anticellulite con qualsiasi prodotto sia dato più dal massaggio che si compie per farlo assorbire che dal prodotto stesso.

Ok ho fatto la scoperta dell'acqua calda, il 90% di voi lo sapeva già, ma sono troppo gasata dalla lisciezza (lisciume, ma come si dice?! XD) della mia pelle!

Un bacio donzelle!!!

9 commenti:

  1. Sorella ranocchia, hai fatto 30 ma fai anche 31, cioè posta la ricettina con le quantità che hai usato :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho provato questo mix, ma mi trovo meglio con zucchero di canna+olio di mandorle dolci+miele...mai provato?

    RispondiElimina
  3. Anche io lo preparo, però con gli oli essenziali.. ti inebriano proprio. Come se si facesse una seduta di aromaterapia.
    Proverò anche la versione di Vanilla che suggerisce qua sopra!
    Baci cara

    RispondiElimina
  4. @ Deirdre ehm! non ho contato le quantità -.-" la prossima volta che lo faccio le conto, me le segno e le posto promesso!! XD è stata una cosa improvvisata!

    RispondiElimina
  5. @ Vanilla quel mix lo utilizzo per il viso, a volte aggiungo anche la farina di cocco, per il corpo sarebbe troppo delicato..

    RispondiElimina
  6. @ Alememe è una vita che mi riprometto di comprare gli oli essenziali e altre cosine per iniziare a spignattare seriamente su AZ ma ogni volta mi esce un conto stratosferico (per il mio portafogli da studentessa) e lascio perdere!

    RispondiElimina
  7. Ciao ! Mi piace un sacco questo blog.. e dalla tua descrizione sembri una ragazza molto solare e simpatica!
    Ti seguo volentieri..

    .. Se ti va ricambia
    http://fashioncarmelitamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina